Accademia di Costume e Moda di Roma

Accademia di Costume e Moda di Roma

Roma – Via della Rondinella, 2  –  www.accademiacostumeemoda.it

Fondata nel 1964, è mezzo secolo che opera nel mondo della formazione culturale e progettuale, con obiettivi chiari: formare, guidare e supportare i propri studenti nell’inserimento nel mondo del lavoro.

Studiare a Roma rappresenta un’opportunità. Storia, cultura, bellezza sono alla base di un’ ispirazione che possa essere continua nelle carriere dei nostri studenti. Milano è la capitale della Moda e Roma è quella del Cinema, e dello scouting nazionale ed internazionale per la Moda, dove la creatività si fonde con un fervore sempre crescente nell’Arte Contemporanea e nell’Artigianato. La maggior parte dei nostri ex alunni oggi in giro per le Capitali della Moda come Milano, Parigi, Londra, New York parlano di Roma come la miglior base di partenza delle loro carriere.

Riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) l’Accademia rilascia titoli con valore legale.

Unica Accademia al mondo che offre un Diploma Accademico Triennale in cui il Costume e la Moda camminano di pari passo all’interno di uno stesso iter formativo.

L’Accademia Costume & Moda si trova nel pieno centro storico della città, in Via della Rondinella, davanti a Castel S. Angelo, a pochi passi da via dei coronari e Piazza Navona. Il Palazzo di più di 2.000 metri quadri è stato progettato nel 1925 dall’Architetto Vincenzo Fasolo ed è caratterizzato da classi con grandi finestre sul centro di Roma, terrazze panoramiche, laboratori.

Adesione Accademia di Costume e Moda alla Proposal #MadeinRome

.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com