Sabato 21 marzo 2015 – Corte Artigiana di Via Margutta, 51
L’evento è stato promosso dal Consorzio FaròArte per presentare agli artigiani ed ai creativi romani l’idea-progetto per il “Made in Rome”.
Obiettivo del percorso progettuale è quello di affermare e diffondere il brand valoriale, economico e democratico “Made in Rome” per tutelare, valorizzare, rinnovare e promuovere – anche internazionalmente – lo straordinario patrimonio manifatturiero romano – storico e culturale – dell’Artigianato Artistico e Creativo, Eno-Alimentare, Tipico, Tradizionale e Innovativo di eccellenza. (www.made-in-rome.com)
Il progetto partecipa al casting dell’Idea capitale per Roma promosso dall’Associazione Capitale Roma. (www.capitaleroma.it)
Durante la manifestazione, articolata nell’arco del pomeriggio nella suggestiva e caratteristica corte artigiana – famosa anche per essere stata l’ambientazione di famose scene del film “Vacanze Romane” – che ha visto la partecipazione di circa 600 tra artigiani, creativi, operatori ed appassionati del settore, si sono alternati focus di approfondimento sul progetto con momenti living di musica, teatro e poesia.
—
Rassegna Stampa
Video
il Made in Rome sul Web & sui Social
Web site: Made in Rome
profilo Fb: Roma Artigiana
pagina Fb: FaròArte per il Made in Rome
Gruppo Fb : Artigiani & Creativi Romani per il “Made in Rome”
evento Fb: Vota per il Made in Rome !
evento Fb: Made in Rome open day
Twitter: MadeinRomeItaly
You Tube: Made in Rome