APERTA LA CALL
PER LA RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Si tratta di un progetto di Rete tra Artigiani che prefigura un modello innovativo di sviluppo, in grado di rilanciare – a partire da Roma – l’Artigianato Creativo e Tradizionale, allo scopo di offrire nuove opportunità di lavoro e reali prospettive di crescita per Chi vi partecipa.
Sono previste due Piattaforme integrate, una fisica ed una digitale.
E’ promosso da un Team di Artigiani e di Professionisti che stanno raccogliendo l’interesse da parte di Noi Artigiani al fine di poter analizzare le caratteristiche e le esigenze utili a sviluppare il progetto.
Siamo già in molti ad averlo fatto. Per questo Ti invitiamo a conoscerlo ed a manifestare interesse anche Tu, sia per rimanere aggiornati sul suo sviluppo, sia per essere tra i primi a farne parte con i benefici che ne potranno derivare.
E’ solo una manifestazione d’interesse, senza impegno, che non comporta alcun costo.
Buongiorno, volevo avere qualche notizia
Salve Rossella, al link sopra riportato trovi molte info.
Compilando il questionario sarai via via aggiornata.
Interessante ,sopratutto per noi artigiani che amiamo il nostro talento
E ….condividrlo
Luisa carnebianca
Sono ceramista,ho frequentato l’Istituto magistrale di Faenza dove è nato il mio interesse per la sperimentazione. Utilizzo vari materiali in particolare vetro e metallo
Io devo aprire un laboratorio di tessitura non per produrre manufatti ma per fare corsi di tessitura. Se tutto va bene, il laboratorio sarà attivo dal prossimo autunno. Posso far parte lo stesso della vostra associazione?
Salve Fabrizia, puoi certamente compilare il questionario e riportare queste tue indicazioni tra i commenti. Ti aggiorneremo e certamente potrai aderire alla Rete.
[…] si sta schiudendo ad un nuova prospettiva. E per FaròArte questo percorso si definisce nel progetto per il […]
[…] Giovedì 28 settembre, nell’ambito della trasmissione “Istituzioni e Cittadini” andata in onda su TeleRoma2 e condotta da Fabrizio Mastrorosato.- con la partecipazione di Lamberto Mattei e di Carlo d’Aloisio Mayo -, si è fatto breve cenno introduttivo ai due progetti sull’Artigianato romano e del Lazio che FaròArte per il “Made in Rome” sta portando avanti: la proposta di modifica della Legge Regionale n.3/2015 e il progetto di Rete tra Artigiani e Creativi Makein{Rome} […]
[…] call per manifestare interesse al progetto di Rete tra Artigiani e Creativi […]